Post by tuverephori on Mar 12, 2022 8:39:41 GMT 2
------------------------------------------
▶▶▶▶ Monster Buster: World Invasion ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Monster Buster: World Invasion IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici token illimitati ▞▞▞
▞▞▞ Monster Buster: World Invasion 2022 version ▞▞▞
Bello
Un gioco davvero sottovalutato. È arrivato prima di PkMn GO ma ha fatto più o meno lo stesso, ma non molto apprezzato. Giocavo molto sul mio Windows Phone, solo triste per come si trova con solo 100.000 download.
È ottimo
Ottimo gioco, potrebbe usare trame, evoluzioni e forse alcuni personaggi un po' più facili da vedere, ma per il resto buoni.
Monster Buster: World Invasion Szerepjátékok uvf
Monster Buster: World Invasion Lakon Peranan pva
Questo è il migliore
Bellissimo gioco
Il gioco è una bomba
Monster Buster: World Invasion Nhập vai jrom
Gioco divertente... Ma per raccogliere tutto pagherai...
Carino
Sorprendente! È così divertente!
Ha bisogno di un accesso più facile ai mostri per il gioco stazionario
Abbastanza costoso, almeno bug risolto.
MAGNIFICO PROVATELO
Turbo Dismount™ Szimulációs játékok iko
Simpatico tono di divertimento e puoi aggiungere mostri in base agli elementi?
Non vedo il punto. Questo non è un gioco così divertente.
Molto bello
Pokemon go incontra... Questo è tutto ciò che ho bisogno di dire Buona alternativa!! Potresti voler fare qualcosa per il sistema di mappatura Open source che non funziona.
divertimento
Il miglior gioco di sempre Grazie per aver creato questo gioco
Lo adoro 💘
Fantastico🔦😎😎😎😎😎😎
Rendi più facile ottenere mostri e se lo vuoi, così andresti in giro per prenderli, rendilo libero dal WiFi perché riesco a malapena a camminare da nessuna parte per catturare un mostro.
Gioco stupendo
Il GPS funziona di nuovo grazie per la correzione
Molto divertente potrebbe fare a meno di alcuni miglioramenti...
Ho adorato il gioco nel sistema operativo Windows Phone, quindi ho sperato che arrivasse su Android.Spero che questo gioco diventi il migliore <3
L'ultima patch dell'app ci ha costretto a utilizzare un tracciamento GPS di alto livello. Non va bene e rallenta il processo di ricerca.
Un piccolo problema ma potrebbe essere il mio telefono. Lo adoro comunque
Monster Buster: World Invasion ایفای نقش tfj
Il tanto spazio per migliorare. È un grande gioco. Ma per ora, tutto ciò che puoi fare è ripetere lo stesso combattimento più e più volte con una piccola ricompensa. Spero presto in altri aggiornamenti nel gioco
GIOCO BELLISSIMO PERÒ DEVE AUMENTARE LA VITA QUANDO IL MOSTRO HA COMBATTUTO
per me, questo gioco è migliore di Pokemon Go perché assembla il classico gioco Pokemon nell'era delle console. La battaglia è a turni, puoi scegliere quale attacco usare, gli attacchi hanno i loro effetti e il danno fatto si basa sulla tua concentrazione nel toccare il misuratore. Penso che lo sviluppatore possa aggiungere alcuni eventi per migliorare questo gioco
Bello
Gioco abbastanza sorprendente per quanto sia semplice. Il mio unico suggerimento negli aggiornamenti sarebbe quello di aggiungere altri mostri e magari fare degli eventi